DIGITAL BROS, PARENT COMPANY DI 505 GAMES, ESPANDE ULTERIORMENTE IL SUO BUSINESS FREE-TO-PLAY CON L’ACQUISIZIONE DI D3 GO!

05 Games continua ad espandersi nel mercato Free-to-Play (F2P) con l’acquisizione di D3 Go!, il publisher degli acclamati Marvel Puzzle Quest, Puzzle Quest: The Legend Returns e molti altri celebri titoli. Questa acquisizione conferisce a 505 Games la proprietà esclusiva dell’intero franchise Puzzle Quest e fa seguito all’acquisto, nel 2021, di Infinity Plus Two, lo studio di sviluppo australiano, creatore della serie Puzzle Quest.

D3 Go! è un editore e sviluppatore di primo piano nel settore dei giochi di intrattenimento interattivi originali e con licenza e ha creato alcune delle migliori esperienze di gioco per le principali piattaforme di gioco e per i dispositivi mobile. Il team ha prodotto 9 titoli tra cui Puzzle Quest: The Legend Returns…
Leggi l’intero articolo su: https://pocketgirlreview.altervista.org/digital-bros-parent-company-di-505-games-espande-ulteriormente-il-suo-business-free-to-play-con-lacquisizione-di-d3-go/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=digital-bros-parent-company-di-505-games-espande-ulteriormente-il-suo-business-free-to-play-con-lacquisizione-di-d3-go

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.