Rise of Kingdoms Introduces Ancient Egypt as Latest Civilization in New Update

 

Lilith Games, il famoso creatore di AFK Arena e Warpath, ha annunciato che il suo MMO di strategia in tempo reale Rise of Kingdoms, famoso in tutto il mondo, ha accolto una nuova civiltà nella mischia: L’Antico Egitto. Con il nuovo esercito, i giocatori scenderanno sul campo di battaglia per intraprendere guerre storicamente accurate e sconfiggere gli altri giocatori non solo con la forza bruta, ma con la favolosa astuzia e l’ingegnosità architettonica dell’Antico Egitto.

L’aggiornamento, chiamato Egypt Must Rise, è ora disponibile su PC tramite il sito ufficiale e su dispositivi iOS e Android. Inoltre, Lilith Games ha rivelato che la vera funzionalità multipiattaforma è ora disponibile per tutte le piattaforme, il che significa che i giocatori…
Leggi l’intero articolo su: https://pocketgirlreview.altervista.org/rise-of-kingdoms-introduces-ancient-egypt-as-latest-civilization-in-new-update/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rise-of-kingdoms-introduces-ancient-egypt-as-latest-civilization-in-new-update

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.